Grazie a entrambi per essere intervenuti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Allora è confermato, i futuri ospiti saranno questi

, solo alcune piccole precisazioni:
Mr. Hyde, per gli oto, visto che come mi hai detto non fanno gruppo, tu quanti mi consigli di metterne? Vanno bene 8-10 come ho deciso io?
fonch85, Eventualmente se tu fossi disposto a spedirli li prenderei volentieri da te, visto che c'è la sicurezza che sono stati cresciuti ed accuditi nel migliore dei modi.
Ora passiamo all'aspetto tecnico dell'allestimento

. Da quello che ho capito dovrei mettere della sabbia fine, perche i caca amano scavare giusto? Bene il primo quesito è: devo introdurre un cavetto riscaldante sottosabbia, per prevenire la formazione delle zone anossiche giusto?
Poi sò anche che devo ricavare numerosi nascondigli con legni e pietre, avevo pensato di usare anche dei piccoli vasi di terracotti, da rompere per usare come grotte e da "nascondere"opportunamente con delle pietre, che ne pensate?
Poi vorrei avere qualche consiglio sulle piante che si adattino a questo allestimento
Scusate per le troppe domande, spero abbiate la pazienza per illuminare un incapace come me
EDIT: un ultima cosa, anche se metto la sabbia, devo normalmente mettere il fondo fertile sotto???