Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 23:53   #5
M@x88
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a entrambi per essere intervenuti Allora è confermato, i futuri ospiti saranno questi , solo alcune piccole precisazioni:

Mr. Hyde, per gli oto, visto che come mi hai detto non fanno gruppo, tu quanti mi consigli di metterne? Vanno bene 8-10 come ho deciso io?

fonch85, Eventualmente se tu fossi disposto a spedirli li prenderei volentieri da te, visto che c'è la sicurezza che sono stati cresciuti ed accuditi nel migliore dei modi.

Ora passiamo all'aspetto tecnico dell'allestimento . Da quello che ho capito dovrei mettere della sabbia fine, perche i caca amano scavare giusto? Bene il primo quesito è: devo introdurre un cavetto riscaldante sottosabbia, per prevenire la formazione delle zone anossiche giusto?
Poi sò anche che devo ricavare numerosi nascondigli con legni e pietre, avevo pensato di usare anche dei piccoli vasi di terracotti, da rompere per usare come grotte e da "nascondere"opportunamente con delle pietre, che ne pensate?
Poi vorrei avere qualche consiglio sulle piante che si adattino a questo allestimento

Scusate per le troppe domande, spero abbiate la pazienza per illuminare un incapace come me

EDIT: un ultima cosa, anche se metto la sabbia, devo normalmente mettere il fondo fertile sotto???
M@x88 non è in linea  

Page generated in 0,10106 seconds with 13 queries