Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 20:39   #23
lucacorcetti
Guppy

Città: foggia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lucacorcetti

Annunci Mercatino: 0
ciao Luca,
come hai ben detto ho frequentato per 2 anni la Bocconi per poi convertirmi per mia fortuna,ma parlo di esperienze personali, a degli studi scientifici che mi hanno fatto approdare all'istruzione "pubblica" Università degli studi di Forlì Ing. Aerospaziale.
Bhè dopo 6 anni di studio e al'aver vissuto le due realtà universitarie posso permettermi di poter dare un giudizio tra le due istutuzioni.
Ti posso dare il mio parere che non va preso come un "dictat",ma ripeto,come una semplice critica ad uno spezzone della mia vita,e questo parere mette in favore il pubblico (dove c'è anche del clientelismo) dove ancora qualche esame per meritocrazia si passa.

PS: Vuoi sapere come passai l'esame di microeconomia con il Prof. M. (noto scrittore di cui non cito il nome perchè su un forum pubblico) ?Bne eravamo a sostenere lìesame in 5 contemporaneamente come se si facesse un lavoro di gruppo e se il candidato prescelto per la domanda non sapeva la risposta si passava al successivo finchè qualcosa non saltava fuori e alla fine ci si divideva il voto che non era mai più basso di 25 SEMPRE PER CIO' CHE MI E' CAPITATO.Se non è clientelismo questo cerca di spiegarmelo a parole tue...

Ciao Luca.

Page generated in 0,11432 seconds with 13 queries