Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 12:36   #7
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Nella foto si distinguono chiaramente Nimbochromis venustus, Melanochromis auratus e Metriaclima lombardoi. C'è qualcosa che assomiglia a Sciaenochromis fryeri, un Otopharynx piuttosto "sporco" e forse Pseudotropheus acei.

Insomma, direi che NON CI SIAMO!!

Se avessi letto - su internet e sui libri - prima di "ammucchiare" tutti quei pesci in quella vasca, ora non ti ritroveresti in un pastrocchio tale!!!

Purtroppo la situazione non è facile da risollevare, sia in considerazione delle dimensioni della vasca, sia perchè tutti quei pesci vanno levati - E DI CORSA!!!! - da lì dentro.

Mi sembra inutile commentare l'arredamento perchè distoglierebbe l'attenzione dai reali problemi della vasca, cioè la popolazione.

Per le vasche malawi, il minimo è una vasca con 1,20 metri di lato lungo; il litraggio di conseguenza deve essere non inferiore a 240 litri. Nel resto delle vasche, senza la dovuta esperienza, ci si può fare solo l'accrescimento degli avannotti - non scherzo -.

Se "scendi" in sezione, si può parlare di come mettere a posto le cose.....sempre che tu ne abbia voglia!

Page generated in 0,08951 seconds with 13 queries