Discussione: cayman 110 .consigli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 23:26   #10
Rargoth
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ferraresi lorenzo
amore di papà ...con la mamma è + dura . x le bolbitis appena prese le foglie + alte arrivavano tranquillamente oltre i 40 cm adesso si sta adattando alla vita sommersa (colonna d'acqua di 40=45 cm) e le foglie sono disposte orizzontalmente per cui l'altezza è leggermente inferiore ma la presenza scenica è decisamente migliorata tanto da rendere quasi superflua la presenza delle piccole aggiunte per coprire la parte bassa che inizialmente era un pò sparuta . un bel piantone sì sì .stavo dimenticando nelle schede di AP la chiamano "boltitis" ,errore di scrittura presumo ,e pare non superi i 40 cm di altezza ,visto la velocità di crescita fra un paio d'anni ti saprò dire se è vero sempre ammesso che non muoia prima ... la pianta intendo
mm.. no, perchè ne ho una anche io in vasca(la ritengo stupenda come pianta.. una delle più belle che conosca) ma per il momento da dove è ancorata alla foglia più alta non sarà più di 15 cm.. con foglie lunghe altrettanto se non di più.. ed essendo posteriore mi interessava sapere se si sarbbe riuscita a vedere tra un pò

cmq rinnovo i complimenti anche alla vasca eheh
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09032 seconds with 13 queries