Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 18:28   #32
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me la serietà di queste persone si giudica da questa frase (nella sezione dedicata al formicaio):

Quote:
Il concetto di Antquarium fu sviluppato dalla NASA in occasione dei programmi di esplorazione dello spazio per gli Stati Uniti. L'idea era di portare una colonia di formiche nello spazio in modo che gli astronauti potessero studiare il comportamento degli insetti a gravità zero. Perchè? Ebbene, dovevano pure studiare qualcosa mentre giravano attorno al pianeta Terra.
Inqualificabile.

Poi il resto è questione di opinioni, ci sono cose ben più gravi di queste "E che dire di chi abbandona i cani in autostrada?", l'avvocato Messina insegna.... Per me quando non c'è nessuna interazione con l'acquario, o la biosfera, o qualsiasi altra cosa, non è acquario. E' come andare a vedere l'acquario di un altro, bello, ma non è il TUO acquario. A me - e credo a tutti - piace dargli da mangiare, ai miei pesci/crostacei/gasteropodi, vederli crescere, farli riprodurre, modificargli l'ambiente in funzione del cambio delle loro esigenze... Per guardare un gamberetto in una palla c'è il National Geographic Channel, ma è un'altra cosa (sempre IMHO )
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10466 seconds with 13 queries