Discussione: discernimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 17:34   #13
Angel
Guppy

L'avatar di Angel

Città: NY, USA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: discernimento

Originariamente inviata da xetto
Per iniziare non vorrei un acquario “troppo severo” ma comunque “colorato e vivace”
E' bellissimo quello che hai scritto: e' di una semplicita' disarmante Dico questo per chi ovviamente e' nel pieno di acquari super tecnologizzati o in riproduzioni super selettive Cmq, scherzi a parte, il tuo 160 litri (e' all'incirca un metro di vasca, giusto?) si presta a molti allestimenti. Evito ora di dirti quali pesci, piante e fondi potresti prendere in considerazione perche' sono ancora disarmato dalla tua domanda ( ). D'altra parte i ragazzi che ti stanno rispondendo ti stanno consigliando bene, quindi leggi attentamente Da parte mia ti diro' solo che per ora (come acquario scuola) potresti trovare le tue soddisfazioni in un allestimento molto semplice costituito da un fondo di torba fibrosa ricoperta da ghiaia di media granulosita', acqua di rubinetto lasciata decantare un po' ed un'illuminazione fitostimolante pari ad almeno circa la meta' del litraggio complessivo della vasca. Temperatura di 25 gradi centigradi e filtraggio classico con cannolicchi e lana di perlon. Ciao

Page generated in 0,11767 seconds with 13 queries