Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 15:47   #7
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Re: Differenza schiumatoi....

Originariamente inviata da mbristolo
E' da poco che sono passato all'acquario marino...
Benvenuto tra i salati
Quote:
e vorrei capire perche' gli schiumatoi costano cosi' tanto,considerando che e' semplicemente un tubo in cui iniettare acqua e aria...
Condivido, un po' come chiedere come mai il petrolio sia a questo prezzo piuttosto che come mai un'automobile puo' costare 10.000€ ed un'altra 200.000€ o piu'... sono sempre 4 gomme con un motore
[/quote]gli amanti del fai da te sanno bene che e' semplice autocostruirlo...[/quote]
Vedi mbristolo, e' semplicissimo autocostruirsi uno schiumatoio, sicuramente funzionera' anche, ma come? e poi si e' in grado di comprendere se sta funzionando come dovrebbe?
Quote:
e vorrei capire quali tra quelli in commercio sono migliori rispetto ad altri....
Fai una ricerca, ci sono lotte titaniche riguardo gli schiumatoi, io ho le mie idee ed altri altre, poi c'e' chi risponde che il proprio e' il migliore anche per autoconvincersi che lo sia
Quote:
e perche'...
Qui mi permetto di consigliarti una bella ricerca del libro di Escobal e di studiarti bene la parte relativa alla schiumazione....ci sono anche alcuni bei post interessanti sul forum.
Quote:
inoltre girando per i negozi ho trovato questo schiumatoio mi dite le vostre opinioni?...considerate che e' alto 65 cm ed ha in dotazione una pompa con girante a spazzola da 2400l\h,molto silenziosa....prezzo 100 euro.ciao
Non lo conoco piu' di tanto, a me non piace e credo sia un prodotto migliorabile.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10789 seconds with 13 queries