Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2005, 19:10   #7
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' quello il problema.. ci entri e nn ne esci più

Puoi farci stare un guppy maschio e un paio di femmine.. poi prolificano subito e se lasci fare alla natura e hai qualche pianta nell'acquario dovrebbe sopravvivere qualche avanotto.. basta stare attenti a nn farsi prendere la mano dal "salvarne il più possibile" perchè in poco tempo di ritrovi con l'acquario sovrappopolato.
Poi metterai nel fondo qualche corydoras (nn più di 3 direi, amano il gruppo ma l'acquario è piccolo), oppure caridine (quelle ne puoi mettere di anche 5-6 e ti aiuterebbero a far fuori gli avanotti in più e/o le eventuali alghe... però dipende anche dai valori dell'acqua. Le cardine amerebbero più l'acqua tenera e il ph acido rispetto invece ai guppy ma si adattano se nn son all'estremo opposto.
Se come immagino il tuo acquario nn ha molta luce potrai inserire piante che amino meno le luce come anubias nane o grandi, microsorum se lo attacchi ad un legno e qualche altra. Se il fondo l'hai già messo e quindi nn hai sotto il ghiaino il fondo fertilizzato potrai inserire delle pastiglie per le piante che assorbono anche dalle radici.
Riesci a far vedere il filtro che hai ? foto o marca..

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10147 seconds with 13 queries