Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 11:06   #15
zuello
Discus

Cittā: siena
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi un super grazie a tutti mitici sono commosso.
Quote:
Giacomo, se eravamo vicini venivo a lezione da te... adoro suonare la chitarra, ma sono rimasto sempre agli stessi livelli
La scuola sarā anche online quindi ti sei appena fregato ahah ora ti tocca iscriverti
Quote:
Giacomino, dato il forum sul quale postiamo... in culo alla balena!!!

Per quello che hanno sentito le mie orecchie... sarai sicuramente un ottimo maestro!!!
Grazie anche se come immaginerai l'attivitā di insegnante piano pinao passerā in secondo piano vista la grossa mole di situazioni da gestire, ma w il rock 'n' roll e speriamo che la balena non caghi.
Quote:
tantissimi auguri Giacomo
Grazie carletto e ricorda che sei un batterista della madonna e che non devi smettere di suonare
Quote:
zuello, complimenti per l'iniziativa! e in bocca al lupo per la sala prova!
Grazie magari se passi da siena mi passi a trovare
Quote:
Ciao zuello! Piacere! e in bocca al lupo!
Anch'io sono un insegnante! insegno al Music Academy 2000 di Bologna, ci sei mai passato?

Fine dei lavori?
Molto piacere se mi mandi il tuo myspace via mp mi farebbe piacere linkarti.
Conosco la music academy 2000 ma non ci son mai passato.
al momento collaboro con modern guitar academy e rockland.
vorrei finire a settembre se non ci sono altri intoppi visto che dovevo cominciare a fare i lavori a giugno ma come si sa... sempre mille intoppi.
Grazie a tutti davvero di cuore

E ricordate rock'n'roll due volte al giorno leva il medico di torno e fa crescere i capelli meditate gente meditate
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09742 seconds with 13 queries