|
Originariamente inviata da ***dani***
|
amo l'NBA mi perdo poche partite fra tutte quelle trasmesse vediamo un po' di commentare qualcosina 
|
Quote:
|
Forza, vediamo se tra tutti gli utenti del forum si riesce a fare una chiaccherata sul basket!
Gli argomenti in questione possono essere molti!
|
presente!!!
|
Quote:
|
Esordio di Gallinari in NBA(summer league), 14 punti, sempre per quanto concerne l'NBA qualcuno sa il destino di Bargnani e Belinelli?
Il primo ha certamente deluso le aspettative da scelta numero 1, il secondo, per chi lo ha visto giocare l'ultimo anno in italia.. poteva immaginare la fine che avrebbe fatto. A mio avviso ha fatto male ad andare in america con una stagione così disastrosa alle spalle.
|
Gallinari invece fa una bella coppia con Dantoni che lo ha fortissimamente voluto, poi nei Nicks dovrebbe trovare subito molto spazio. Vista la squadra potrebbe veramente fare fuoco e fiamme. Speriamo.
il basket italiano non lo seguo, troppo noioso per me
|
CARISSIMO, ho seguito l'esordio di Gallinari, per puro caso ....
ho trovato
orribile vedere una partita di summer L.

a parte il "ciccione" di 150 chili (the tractor?) una pena assoluta ... prendo, corro e tiro ...
Stento ormai anche a vedere una partita di regular season NBA ... dove il livello tecnico è ormai diventato mediocre ovunque. I play-off sono appena piu' interessanti, ci mancherebbe ma la "patina" coreografica che avvolge tutto il campionato non mi piace piu'.
Preferivo le gare di qualche annetto fa ... diciamo quando giocavano Lakers - Boston - .... l'arrivo di Jordan ... poi ... sempre meno ....
Dell'Italia seguo le "minors" (B1, B2 e C, ma anche campionati locali) molto da vicino ... fin troppo ... dellla Seria A ho visto qualcosa ma Siena con la
squadretta che si ritrova ha praticamente tolto interessa per la lotta al vertice.
Interessante osservare le
nuove realtà cestistiche (Avellino, Montegranaro Biella ecc.), che di fatto hanno mandato in seconda fascia le città storiche come Bologna, Milano forse troppo legate a presidenti facoltosi, che non hanno saputo spendere BENE i loro soldi (Bologna per tutti con Seragnoli) ed adesso navigano nei bassi fondi.
Io sono di Reggio ed adesso la società di punta (pall. Reggiana) naviga in modo dignitoso in lega-due, notevole è l'impulso al settore giovanile che questa società sta' dando con ottimi risultati, un vivaio eccellente e molti ragazzi giovani in prima squadra, tra i quali un "certo"
MELLI .... da tenere d'occhio e non solo. (a 16 anni gioca alla grande in lega2)
Per la Nazionale e lo sciopero ... beh troppi stranieri direi, mi sembra evidente ... una limitazione si rende indispensabile.
mi fermo .... qua ... altrimenti è un disastro .... chi lavora ?