Discussione
:
Alghe che nn se ne vanno....
Visualizza un messaggio singolo
17-07-2008, 00:58
#
1
Iacco
Plancton
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Alghe che nn se ne vanno....
ciao a tutti... è quasi un anno che la mia vasca è in funzione... purtroppo però dopo il primo mese sono comparse le prime alghe... da allora h provato di tutto ma purtroppo nn sono riuscito a farle sparire anzi ultimamente sono aumentate anche utilizzando prodotti anti alghe in modo regolare... le piante anche seguendo il piano di fertilizzazione della seachem da piu di un mese a dosi del 50% crescono in modo lento e nn splendido. nel tempo trascorso h cercato di affinare le condizioni della mia vasca: luce, valori dell'acqua, co2, fertilizzanti e pulizia settimanale con eliminazione delle alghe da foglie e ornamenti. tutto questo purtroppo nn è servito a gran chè... qualcuno sa darmi qualche consiglio???? le alghe si sono diffuse sul ghiaino del fondo sul vetro e sulle piante anche a crescita rapida... sono presenti sopratutto alghe filamentose e a pennello nere e verdi.... grazie mille
Invia un messaggio privato a Iacco
Visualizza messaggi di Iacco
Page generated in
0,09972
seconds with
15
queries