|
|
Originariamente inviata da Perry
|
|
Direi, come già accennato da altri, di andare avanti con i commenti sulla vasca che merita comunque un applauso, davvero bella,
|
grazie perry
|
|
Originariamente inviata da Perry
|
|
e mi spiace davvero che sia passata in secondo piano..
|
concordo
|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
ALGRANATI ha scritto:
oceanooo, Parliamo della vasca di Lumaz??
ok ok...
ma come faccio a parlarne se ancora non l ha descritta...
nel profilo c'è un nano....
dai su aggiornaci....
|
chiedo scusa se non ho ancora aggiornato il mio profilo e vedro' di impostarlo con con la vasca nuova al piu presto.
|
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
|
so benissimo che Lumaz è un "vicino di casa" di Danilo e so benissimo che Danilo gestisce la comunicazione della Elos su internet e quindi direi che è quasi scontato che in quel mobile ci fossero prodotti Elos
|
e pensare che se aprivo anche l'altro sportello del mobile si sarebbero visti i libri della neogea.
|
|
Originariamente inviata da andreaross
|
|
giorgio apri un nuovo topic, so quanto hai aspettato per poter allestire la vasca
|
No capellone quella vasca è stata fatta da me e da dani ritengo che sia stato giusto che abbia aperto lui questo topic e mi farebbe molto piacere che anche lui rispondesse sulle parti tecniche,
e le prossime foto le faro' io con la mia macchina a pellicola(antico) poi le scannarizzo e le posto
|
|
Originariamente inviata da s_cocis
|
jmasterj2, incendio non credo....però effettivamente fa caldo, ma sicuramente lo toglierà.
ma a che punto è la situazione ? da quanto è montata? fotoperiodo ? ospiti ?
|
l'ocellaris grande è il primo regalo che ha ricevuto mia figlia e non brucera visto che glielo ha regalato il suo babbo
la prossima settimana avra un mese e mezzo di maturazione le rocce sono state prese gia spurgate i valori sono ottimali io quasi quasi cavo i pelusce nemo e accendo le luci . Voi che dite?
|
|
Originariamente inviata da CALCA
|
Ma perché un si fa finita e si parla di questa vaschina????
Mi sembra che stia nascendo una vaschetta che ha tutti i presupposti per diventare stupenda una volta che sarà popolata,
la sump senza dislivello e nel locale posteriore è una soluzione perfetta, poco dispendio di energia per far girare l'acqua e zero rumori, era il mio sogno ....... peccato che dietro ho il bagno e mia moglie non sarebbe stata contenta
|
grazie per i complimenti , anche la mia mogliettina nn era contenta di forare il muro della sala ma......