Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 23:10   #2
AlbertoBilotta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AlbertoBilotta

Annunci Mercatino: 0
allora....innanzitutto considera che lo skimmer, assieme alle rocce vive rappresentano il cuore di un acquario marino quindi non conviene assolutamnte lesinare anche perchè soltanto uno skimmer di ottimamarca e sovradimensionato ti consentirà di non avere problemi di gestione, in particolar modo se deciderai di adottare gestioni a riproduzione forzata dei batteri tipo xaqua e zeovit.
Sono daccordo con te sul fatto che in acquariologia vengono imposti prezi ingiustificati, ma considera che quest'hobby è diffuso in maniera relativamente limitata....questa situazione sicuramente non avvataggia noi consumatori, visto che c'è le aziende operano in un regime di semi-oligopolio e visto che comunque le stesse si trovano costrette a caricare i costi fissi degli impianti sul prezzo dei prodotti venduti non adeguatamente richiesti.
Riguardo la scelta delle attrezzature, potrà sembrarti strano, ma in acquariologia dovrai andare alla ricerca dei prodotti piu cari....sono soltanto questi ultimi quelli che ti garantiscono una resa adeguata ed affidabile, oltre ad affidarti al consiglio disinteressato di qualche esperto.
Per esperienza personale uno skimmer da 100 euro è una sicura schifezza.
Ti ripeto, non lesinare sullo skimmer.....è come se volessi correre in formula uno (ti ricordo che in acquariologia marina si gestisce mantenendo un equilibrio che si stravolge al minimo errore) e monti sulla ferari il motore di una 500...non andrai lontano....fidati
AlbertoBilotta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10395 seconds with 13 queries