Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 17:20   #7
zaza1984
Ciclide

Città: Riolo Terme
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
He... si.. un po' vecchiotto si...

Prima dello scandalo di calciopoli, seguivo più il calcio del basket, poi frequentando l'università a bologna... è diventata una grande passione, l'interesse per il basket è stato totale e ho iniziato ad andare a palazzo..
sul fatto degli italiani non posso che darti ragione.. ormai è solo una caccia allo straniero più dotato..

Bè dai.. un ottima tifosa direi.. sopportare un giocatore/allenatore.. pure acquariofilo.. ce ne vuole!!!!

Io dei tre talenti che hai citato bene bene conosco solo jordan, degli altri so poco o comunque non molto per poter esprimermi!
Direi che di jordan mi è piaciuto nella sua fase piu matura. Quando macinava punti e giocava per se stesso e le statistiche..
Poi ha iniziato a giocare piu per gli altri, ed è stato lì che secondo me ha dato il massimo.

Per quanto riguarda l'NBA che tuttora gioca sul parquet, mi piace molto steve nash. Visto dal vivo secondo me rende 10 volte quello che vedi in tv.
A Roma ha smistato degli assist che facevano impazzire.

Uno come nash a mio avviso è molto più completo di kobe. Kobe ti fa 40 punti ma ti monopolizza il gioco, la squadra deve giocare per lui. A me questo non piace, a me piace la squadra che insieme si muove e gioca. Nash(dal sito NBA) nell'ultima stagione abbia fatto 16 punti di media e 8 assist sempre di media. Quindi significa che uno come nash oltre a creare gioco segna e fa segnare per un totale di 32 punti, calcolando gli assist come canestri da due. Calcolandoli come da 3 siamo a 40.

Venite a trovarmi nel mio Blog:
http://zazzaroni.spaces.live.com/
zaza1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09919 seconds with 13 queries