Discussione: Strane morti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 17:18   #9
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hamerPesce, non esistono compromessi sui valori. Le Rasbore vogliono Ph 6/6.5 mentre i Portaspada tra 7 e 8; sembra poco ma c'è un abisso tra questi valori perchè il Ph ha base logaritmica. In poche parole: o l'uno o l'altro, senza esclusioni.

Per il pesce rosso: cerca di spiegare a tua figlia che è più importante la vita di un animale piuttosto che i propri vizi, le farai solo un favore insegnandole queste cose. In poche parole: toglilo. Magari per incitarla portala davanti al pc ( dopo aver scelto tu quale pesce tenere tra Rasbore e Portaspada con conseguenti valori ) e dalle un pò di opportunità su un altro tipo di pesce da poter mettere in vasca. I bambini non vanno trattati da cretini: spiegale che quel pesciolino rosso diventa troppo grande e che ha bisogno di acqua fresca e vedrai che capirà, i bambini ci sorprendono sempre con la loro velocità di apprendimento.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07705 seconds with 13 queries