Ciao Zaza1984,
sei un guardatore o un giocatore?
|
|
Quote:
|
Esordio di Gallinari in NBA(summer league), 14 punti, sempre per quanto concerne l'NBA qualcuno sa il destino di Bargnani e Belinelli?
Il primo ha certamente deluso le aspettative da scelta numero 1, il secondo, per chi lo ha visto giocare l'ultimo anno in italia.. poteva immaginare la fine che avrebbe fatto. A mio avviso ha fatto male ad andare in america con una stagione così disastrosa alle spalle.
|
Dico la mia sui tre italiani....
Parto dal primo in NBA:
Bargnani........ 2,13mt. ruolo 4-5, purtroppo concordo con te sul fatto che sia molto molle, e per me incapace di difendere. Si troverà a "condividere" il minutaggio con tale Jermaine O'Neal, e questo secondo me peserà non poco sulla sua futura stagione. Ha dalla sua che il tiro dalla lunga non gli manca, ma non dovrà limitarsi a questo se vuole "far carriera".
Belinelli: Ottimo giocatore in europa. Nella NBA è uno del gruppo. Oltretutto nel gruppo ci sono moltissime guardie che hanno una fisicità spaventosa, oltre alle doti balistiche non indifferenti. Secondo me, o si specializza in qualcosa (tiro sugli scarichi, difesa, PLAYMAKER(come lo voleva Nelson quest'anno)) oppure finisce 12° o torna a casa.
Gallinari: Che dire, 2,08mt. fisico ottimo, veloce, può giocare 3, 4 e volendo pure 2, difende tranquillamente sui pari ruolo. Qualcosa di buono lo può fare. Staremo a vedere quando i duri iniziano a giocare (dopo il 6 Novembre) che cosa combina. Buono anche l'accoppiamento con D'antoni, che se crea una squadra come Phoenix (palla lunga e pedalare

) può sfruttare la sua velocità.
Questo è il mio pensiero.
Ciao,
ALLBASKET.
P.S.: Il basket italiano è la B Eccellenza!!!! Spettacolare.