Ma il problema non sono ne i virus ne chi ha fatto la storia o quello che volete voi. Sono passato al mac da 3 anni e non č mai crashato il SO. Mai nessun tipo di problema di compatibilitā. Ho acquistato in sanitā mentale. A me non interessa chi ha fatto la storia o se windows deve essere compatibile con milioni di macchine, mi interessa avere una macchina con SO stabile e che non mi dia problemi, tutto qui. Ripeto che non tutti sono informatici o smanettoni e la maggior parte degli utenti ha problemi con win. Oceanooo, pensa che per me č il contrario, problemi che avevo con win con il mac li risolvo non in 5 ma in 1 minuto. E' solo questo che contesto, cavolo č una serie di cose. Matzara che vuol dire che apple ha il monopolio delle sue macchine? E' come dire che BMW ha il monopolio delle sue auto perchč monta motore BMW...
Quando il mercato si compone per il 99% micrososft quanta scelta hai...? Hanno tanto decantato Vista e poi č meglio XP... sulla multimedialitā ho i miei dubbi, mio cugino č visual designer per La7 e non solo lui ma quasi tutti usano mac...