Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2005, 15:55   #2
fumettioriginali
Guppy

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fumettioriginali

Annunci Mercatino: 0
Le piante di plastica sono davvero brutte! Io ne ho viste di più belle nel negozio, anzi in un primo momento le avevo prese per vere.

Fossi in te cercherei di darle una mano facendole piano piano capire sia quanto è importante l'arredamento per i pesci e poi è un peccato rovinare così una vasca da 100L.

Con una vasca del genere puoi divertiti e non poco, infatti se metti dei pesci tipo i guppy/platy avrai un effetto di colori bellissimo con poco sforzo (monetario/gestione).

Se vuole dille che ci sono anche diversi tipi pesci rossi che come forma e colore non hanno nulla da invidiare a gli altri pesci, proprio ieri ne ho visti due grandi quanto un pugno il negoziante mi ha detto che costano quantoun Discus.

Visto che il fondo (a me personalmente non piace) è poco colorato vedi se riesci a trovare qualche abbellimento che spezza, ad esempio ci sono dei legni (anche bicolore) fantastici, delle pietre con colori stupendi io ne ho prese due sul rosso.

Ultimo piccolo consiglio, falle vedere le foto degli acquari che trovi su questo bellissimo sito, forse si ricrederà e cercherà di migliorare.

Alla prossima
Pietro

Page generated in 0,09909 seconds with 13 queries