sjoplin, beh..di alcuni sali io mi fido mica tanto..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
diciamo che di qualcuno ci si deve fidare alla fine.. sia nell'alimentazioe che nell'acquariofilia..
in questo caso specifico mi fido di + di me!!(se potessi mi farei ache il formaggio!!!ma mi manca la mucca..

)
cmq per il resto mi trovi d'accordo.. diciamo che va di caso in caso.. io prima di fare economia ho fatto 2 anni di veterinaria e ho fatto esami e molti laboratori di chimica..quindi un po ci mastico..infatti mi sono subito preoccupato di informarmi sulla purezza degli elementi che mi venivano venduti, uso barattoli appositi ("presi in prestito" da un laboratorio) in cui metto sempre solo lo stesso elemento e i un altro barattolo metto il miscelato..
posso capire che per chi non è pratico è + o - come comprare il sale grosso: apri la confezione e lo metti nel primo barattolo vuoto che trovi..
diciamo che come io non mi costruirei mai pezzi dell'acquario tipo plafo o altro da solo perchè sono negato e farei casini dando fuoco alla casa o allagandola.. e compro tutto chi non ha dimestichezza con chimica e company è meglio che continui a fidarsi della kent..
az.. alla fine devo sempre darti ragione...
eh..come sei saggio nonno sandro
P.S. ultima cosa: però trovo diverso il discorso su lele..di lui mi fido + che della kent perchè è competente e lo fa per passione non per puro lucro.. inoltre da quanto so li fa ben mirati e molto efficaci..(ricetta + elaborata di quella del forum..)se non mi fidassi di me prenderei da lui!!!