Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 13:28   #1
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
DUBBI SULLA POPOLAZIONE DELLA MIA NUOVA VASCA

ciao ragazzi ... io lo posto qui'.. non sapevo proprio dove postarlo ...

come dal titolo .. devo popolare la mia nuova vasca.... maturata or ora....

innanzitutto volevo precisare che volevo fare una vasca di comunita', anche x accontentare la mia meta' che mi ha dato il permesso di tenerla in camera.. beh 200 l in camera... non la accontentereste??

andiamo al sodo... allora come pulitori ho messo 15 caridine japoniche e 3 neritine .... e qui' mi fermo....

la vasca come da foto del profilo e' piantumata a dovere.. e sono in attesa del pratino..

come pesciotti stavo pensando ai colisa lalia.... e ai ramirezi.... credo che con il ph potrei andargli in contro .. che dite?? oppure credete che faccio una cazz**a??
poi volevo mettere un branchetto di pescetti magari con il livello di nuoto a mezza vasca... tipo i neon... ma quelli non ci siamo proprio con il ph....

non so qualcuno mi puo' dare qualche idea?? magari anche sul numero... non volevo fare una vasca sovraffollata.. ma una a regola d'arte... con i giusti inquilini... magari uno in meno che uno in piu' !!!

grazie veramente ... se ci penso ancora mi fondo le meningi !!!

sono 3 mesi che ci sto' pensando !!!

Page generated in 0,09327 seconds with 15 queries