Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 11:41   #1
zaza1984
Ciclide

Città: Riolo Terme
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Parliamo un po' di basket..

Forza, vediamo se tra tutti gli utenti del forum si riesce a fare una chiaccherata sul basket!
Gli argomenti in questione possono essere molti!
------
Esordio di Gallinari in NBA(summer league), 14 punti, sempre per quanto concerne l'NBA qualcuno sa il destino di Bargnani e Belinelli?
Il primo ha certamente deluso le aspettative da scelta numero 1, il secondo, per chi lo ha visto giocare l'ultimo anno in italia.. poteva immaginare la fine che avrebbe fatto. A mio avviso ha fatto male ad andare in america con una stagione così disastrosa alle spalle.
-----
Si potrebbe parlare di basketCity(Bologna), che sta costruendo due squadre niente male, la Fortutudo dopo la conferma di Forte e l'acquisto di woods si appresta a costruire una squadra di alto livello.
La Virtus invece ha messo a segni molti più colpi di mercato, ha pedine di classe e un nuovo quintetto promettente.
Inoltre, il palamalaguti si sta rinnovando e a settembre sarà un palazzetto da 12 mila spettatori. I progetti in casa bianconera non mancano.
-----
Si potrebbe parlare dell'eterno limbo in cui sembra trovarsi da alcuni anni L'Olimpia Milano... visto che qui ci sono tanti milanesi..
Ogni anno sembra sempre quello buono, ma la squadra non riesce a sfondare.
-----
Lo sciopero dei giocatori della nazionale italiana.
------
Perchè non parlare di Siena, una corazzata che avrebbe potuto vincere l'Eurolega, ma per 10 minuti di buio totale, è stata mandata a casa dal peggior Maccabi degli ultimi anni.
------
E Treviso? Roma? Napoli? e di tanto altro.
Forza ragazzi..
Vediamo cosa viene fuori..
Ma, prima di tutto, espilicitare la squadra del cuore..

Nel mio caso: Virtus Bologna

Venite a trovarmi nel mio Blog:
http://zazzaroni.spaces.live.com/
zaza1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10426 seconds with 15 queries