Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 11:32   #24
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
Va bene, se i bigattini contengono cadaverina è meglio non darli con costanza, in modo da evitarne l'accumulo, anche se come ho scritto prima preferirei non alimentare affatto i miei pesci con essi. Poi ovviamente come in tutti i campi esagerare non fa mai bene, che sia cadaverina (a meno che non riesci a digerire la carne o ne mangi di proposito o a tua insaputa di putrefatta, come nell'articolo), proteine , grassi, carboidrati ecc. L'articolo se non ho capito male parlava della cadaverina come indice di valutazione dello stato di conservazione degli alimenti. Ad esempio per il pesce un valore <1 indica un prodotto di prima qualità, mentre >10 un prodotto in via di putrefazione.
Secondo me in alcuni posti è stata proibita la pesca con il bigattino semplicemente perchè i bagnanti o chi per loro si sono rotti le balle di trovarsi tonnellate di bigattini sul bagnasciuga a causa dei pescatori che ne lanciano a tonnellate dagli scogli, magari dopo aver speso un fottio per farsi la vacanza in costa Paradiso.
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10400 seconds with 13 queries