Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 08:56   #7
thai83
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thai83

Annunci Mercatino: 0
grazie mille per la tua delucidazione la mia ulteriore domanda sarebbe supponendo che sono 2 lampade da 15 watt che in tutto sono 30 sarebbero sufficent per un acquario da 70 litri?? poiche sapevo valesse la regola di mezzo watt per litro e magari se si abbonda un po non fa male arrivando alla conclusione che 40 watt per la mia vasca sarebbero forse l ideale... dico giusto???
ps:purtroppo come avevo fatto presente prima le marche famose qui in thailandia sono difficili da trovare o quasi impossibile comprano tutto da china singapore e qualcosa da malesia,di fatti se devo comprare un componente vado a impazzire percher pur parlando la loro lingua ce da dire che loro di acquariofilia non ci capiscono una ...... cosicche spesso mi trovo davanti a marche sconoscute o scatole di lampade al neon che non riportano alcun dato salvo potenza in watt.. d altro canto ce da dire che i prezzi sono stracciati e pur essendo un mercato pu artgianale che alro se s ha una grande pazienza e anche tanta ma tanta esperienza si possono fare grandi affari che a differenza dell europa porterebbero a risparmiare tant soldi....
thai83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries