|
Originariamente inviata da Federico Rosa
|
Periodicamente qualcuno scrive topic in cui si critica questo acquario piuttosto che un altro e tutti a rispondergli arrabbiati...io ho messo un topic (il link è nella firma) in cui chiedevo cosa vi piacerebbe trovare in un acquario a pagamento e mi han cagato in tre o quattro...insomma cosa caspita volete vedere in un acquario per essere contenti della visita????
|
Sicuramente non vorrei vederci tutto il mortorio che ci si trova! -04
è così difficile provare a fare delle vasche con coralli e rocce vive???? io non credo!!!! il problema è che queste cose nascono solo per scopi di lucro!!!! e quando ciò avviene....perchè investire soldi su rocce e attrezzature valide???? quando basta invece mettere coralli di plastica, quattro sassi in croce (o galeoni e anfore -04 -04 ) e qualche pesce per far credere che questo sia un biotopo marino tropicale...
si!..., magari le famiglie con bambini, se non hanno mai visto almeno un documentario sui mari tropicali, possono anche trovarlo piacevole......
ma per gli acquariofili.....specialmente marini, tutto ciò risulterà una presa per i fondelli e di una tristezza totale!!!
e se poi a tutto questo "Schifo".... ci aggiungiamo il fatto di dover pagare certe cifre per entrare!!!!!!BEH!!!! allora me ne resto a Gardaland!!!!!!!!!