Discussione: OK!!! PANICO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 16:50   #12
maomig
Ciclide

Cittā: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da agente25
maomig, AlbertoBilotta, scusate, ma se non ho capito male, l'amico ha solo fatto un trasloco di vasca, e percio perchč fargli rifare da 0 la maturazione.Allora tutte le volte che cambiamo vasca , a me č successo ad aprile, dobbiamo partire da 0, la vedo grigia, al meno che non ci siano animali allora si potrebbe anche fare.Normalmente i trslochi si fanno in una giornata e se lasci la vasca senza luce , ti parte tutto in pochi giorni, o sbaglio??
E' solo una curiositā, i Vs.. consigli sono stato utilissimi ma credo che ripartire da zero non sia correttissimo.
Blasko,concordo con te sulla sostituzione del movimento, troppo poco Bending, ma hai animali in vasca adesso??
Hai letto male, l'amico ha avviato la vasca da 10 giorni con rocce prese da un'altra vasca. In ogni caso, anche il solo estrarre le rocce dalla tua vasca rimettendole poi dentro, per esempio per rifare una rocciata o pescare una animale difficile da prendere, causa la morte istantanea di migliaia di micro-organismi e, quindi, in certo qual modo altera l'equilibrio della vasca stessa. Detto questo, č ovvio che questo č un caso limite, ma BENDING deve comunque fare la maturazione come si deve avendo avviato una vasca da zero (sia pure con rocce mature).
maomig non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10507 seconds with 13 queries