Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 16:40   #1
thai83
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thai83

Annunci Mercatino: 0
ciao e grazie mille per la tua tempestivita nella risposta, difatti circa il filtro a zainetto non volevo mettere anche il co2 quindi come tu dice la scelta potrebbe essere azzeccata,ps: per filtro a zainetto intendo a cascata.
per quanto riguarda i pesci so che saranno delle comparse non di certo i protagonisti principali della vasca e sinceramente ancora non saprei che specie mettere e in quali quantita vista la vasca da 70 litri ma ad ogni modo al momento preferirei aspettare che la vasca sia piu che avviata lasciando anche alle piante il tempo necessario per stabilirsi al meglio nel nuovo ambiente.
ultimo cruccio non da poco e sull illuminazione per quanto mi sia informato in giro rimane per me un argomento un po complesso da assimilare, cosi se non sono pesante vorrei gentilmente chiederti qualche info in piu circa quest ultima come ad esempio valori che mi hai dato ovvero 4000 temperatura del colore e 6500 k che cosa intendi effettivamente con tali volori e soprattutto avro modo di trovarli anche nella scatola di confenzione della lampada?
grazie mille ancora
thai83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09566 seconds with 14 queries