|
Originariamente inviata da matzara
|
Beh, io sono di parte (anti-apple per altri motivi), ma pur tentando di rimanere oggettivo trovo un paio di punti che mi lasciano più che perplesso:
1) Batteria: essendo interna e non sostituibile dall'utente, sono curioso di sapere come si comporterà fra 6 mesi o 1 anno, quando la maggior parte delle batterie inizia a perdere la memoria della carica...
2) E' vero che saranno implementati con un aggiornamento software, ma, per me, il fatto che un telefono pensato per essere top di gamma esca senza supporto flash e java (telefono pensato per navigare!!!) pare molto grave.
3) Sono curioso di vedere come resisterà uno schermo touch così grande nel tempo...
|
ti posso rispondere io in parte....l'iphone lo presi con un amico appena uscito in america quindi più di un anno fa......lo schermo perfetto come il primo giorno lo metti in borsa nelle zaino ovunque ed è sempre perfetto senza un graffio ( e io non lo tratto certo bene).
La batteria per ora perfetta tra l'altro sul mio ipod mi gira da 4 anni e lo uso tutti i giorni.
Sfido un qualunque cellulare a durare 4 anni nel senso che non penso che nessuno di noi abbia un cell da più di 3 anni forsi pure 2. Perchè si scassano tutti prima o poi, perchè diventano obsoleti, perchè esce un nuovo modello.....ecc.ecc. quindi per me il problema batteria non si dovrebbe porre (dico dovrebbe).
Software.....è vero ma è anche vero che sul modello vecchio una volta sbloccato in pochi mesi sono usciti una marea di programmi e ora che apple ha rilasciato il kit di sviluppo e sbloccato i nuovi telefoni a mio avviso rimane un prodotto che potrà crescere all'infinito.