Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 11:39   #2
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma obiettivamente ti sembra di avere dei discus sani? Secondo te se 100 persone ti hanno tutti detto la stessa cosa è perché ti odiano senza averti mai conosciuto? Tra 100 e 500 ci sono tutta una miriade di possibilità, così come tra il canile e una villa di 400 metri quadrati... non estremizziamo. Tu hai scritto che il discus quallo che sembra uno scheletro lo hai da poche settimane per cui immagino che tu l'abbia comprato più o meno come si presenta ora... allora è un dato di fatto che il negoziante dove ti rifornisci ti ha tirato il pacco. Questo è un dato di fatto inconfutabile e ovunque andrai ti diranno la stessa cosa... a meno che tu non vada dove ti dicono solo quello che vuoi sentire. Se non ti accorgi che quel pesce è in fin di vita significa che non ti sei documentato abbastanza sui discus prima di comprarli e forse è questo che fa arrabbiare tanti utenti, si parla di animali che certo non scelgono di venire loro a casa nostra e per cui bisogna trattare nei migliori dei modi, non è un obbligo allevare discus. Tra l'altro dici tu stesso che prima i pesci stavano in 20 in pochi litri... questo ti rende l'idea di quanto possa essere serio il negoziante e che consigli possa darti.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries