Discussione: il miglior overflow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 10:12   #6
MACMASTERI
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque novità :

sta baracca funziona alla meraviglia ma durante la realizzazione ho fatto qualche piccola modifica per facilitare la costruzione e il funzionamento.
al momento è in "test" con due pompe una da 300 e una da 650l/h nell'acquario degli esperimenti in cantina... il flusso è costante e il livello si regola benissimo con le paratie mobili. non ho ancora messo le spugne che intendo usare al posto del pettine, ma credo che si alzi solo di qualche millimetro...

ho fatto le foto durante alcune fasi della costruzione, fanno proprio schifo in qualità ma le mando lostesso per mail alla "sezione progetti"... quindi ci sarà presto l'articolo sul sito...
una cosa per tutte: usando il pvc nero in folgi al posto del poliver trasparente se vi sbrodolate tutto di colla non si nota e funziona uguale. tenendo una finestrella trasparente solo sulla cima del tubo ad U sarà comunque possibile controllare che non si fermino delle bolle d'aria...

così ci si capisce meglio?
vi rimetto descrizione e funzione delle parti...

però quasi quasi mi metto a farli in serie
SE QUALCUNO LI VUOLE MI DICA LA PORTATA CHE SERVE E LI FACCIO SU MISURA A 50 EURO MATERIALE COMPRESO

a presto con le foto del "progetto" realizzato e in funzione!!!
MACMASTERI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09124 seconds with 13 queries