sjoplin, scusa ma per me è proprio il contario..i non mi fido dei commerciali perchè spesso "tagliano" la roba per risparmiare e la purezza non è garantita oltre l'89%!!!!
il farmacista che mi da la roba (se legge la narcotici ci arrestano tutti!!

) è molto gentile e ne abbiamo discusso un po' un giorno perchè ha un amico che ha un reef e anche lui si prende li la rob per fare gli integratori..
lui tiene già gli elementi per scopi curativi..e li vende normalmente (spero non venda arsenico ai clienti!!!) e in + mi ha fato vedere i barattoli dei vari elementi, Mg, calcio etc.. e la purezza è garantita al 99%!!!! io compro i singoli elementi e li miscelo poi a casa.. non capisco come potrebbe finirci arsenico o altre porcherie!!!! (niente polemica, lo sai è solo per capire..)
stefano_terni, per tornare in topic se non ti fidi del farmacista chiedi a leletosi che fa degli ottimi integratori + specifici e di cui mi fido di + dei commercianti..
poi cavolo l'acqua di RO è da butttare!!! anch'io non ho l'impiano osmosi (non tanto per il costo quanto per il traffico di dover fare poi l'acqua e sprecarne un sacco...) ma l'acqua che prendo la controllo col conduttivimetro ed è perfetta.. se non dovessi + trovarla tale..beh piglierei subito l'impianto!!!