Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2005, 12:28   #20
fumettioriginali
Guppy

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fumettioriginali

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Irefm
Dei guppini della penultima cucciolata se ne sono salvati 4, e di quella precedente 1. Quelli attuali...boh..per ora ne ho rinvenuti 3, gli altri devono ancora nascere!!!
Ma considera che erano in 30 litri assieme a 3 guppy adulti...e che avevano pochi nascondigli!
Invece i plaotzzi si salvano pochissimo adesso che stanno nel 70 lt, nonostante la vegetazione fitta! Credo che siano più o meno 1 a parto!
Io per i Guppy ho provato vari metodi + o - efficaci,

- il primo è stato di farli partorire e sperare nel loro spirito di sopravvivenaa numero di guppini vivi 0!

- il secondo è stato usare dei piccoli tubicini di plastica sparsi qua e la, sono serviti a riparali, numero di guppy vivi 1!

- il terzo e metterla nella sala parto, e aspettare come un dannato questa soluzione ha avuto un caso antipatico la sig.ra guppy ci ha messo una settimana a partorire anche se ormai era talmente grossa da essere adagiata sul fondo. Numero di guppy vivi una decina poi ho spostato la sig.ra in vasca altrimanti non avrei avuto dove metterli.

Nessuno a mai pensato di costruire una sala parto + grande per evitare di far soffrire la sig.ra in un ambiete troppo piccolo???

Alla prossima
Pietro

Page generated in 0,08556 seconds with 13 queries