Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 22:26   #36
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pippo 3, secondo me devi prendere un profondo respiro e fare un passo indietro. Compra un libro che tratta il tema "Il mio primo acquario" e leggiti le guide del forum.

Comunque: l'Hypancistrus Zebra costa minimo 150 euro alle dimensioni di 3 cm, ed è un pesce decisamente non per neofiti. Inoltre nelle sue caratteristiche è contemplato il fatto che è un pesce stupendo, di certo non di pulire il fondale da feci o macrescenze varie e tanto meno di ripulire l'acquario dalle alghe visto che è un pesce carnivoro. E come ogni Loricaride, anche se non si direbbe, ha bisogno di spazio, quindi un acquario minimo di 80 litri a lui dedicato e se lo si vuol far convivere con altre specie almeno 100/120 litri.

Resta il fatto che prima di continuare a spulciare schede qui e là: comrpati un libro e leggi le guide. Poi si passerà a consigliarti alcuni pesci "semplici" da allevare con cui iniziare.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08497 seconds with 13 queries