Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2005, 12:10   #6
melkain
Discus
 
Registrato: May 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 2.057
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lyla
una vasca simile ma senza illuminazione io la uso come vasca di "malattia",l'avevo usata come nursery per i piccoli di caca,ora lascio fare alla natura perchè come mi hanno fatto notare le cure parentali sono la cosa più bella degli apistogramma!
cmq 35 euro sono pochi,la prenderei anche io subito!
allestimenti.... se la copri puoi allevarci un betta.... il nanoreef.....meraviglioso,beato te che puoi,io in casa se pronuncio la parola marino,dopo tre vasche dolce(quattro con quella di malattia al momento in disuso),vanno a prendere il fucile
Eheheheh....anke a me piacerebbe ke gli apisto (e i ram) portassero avanti la crescita dei piccoli con le loro cure parentali... ma con i caracidi e i cory sterbai in vasca sarebbe pressochè impossibile... X non parlare dei siamensis...

Cmq credo di aver preso una decisione: questa vasca la prendo, dopo l'estate smantello il mio cubo 50lt e il nanoreef lo faccio là dentro...

In una vaschetta aperta come questa, dove lo metti il termoriscaldatore se possiedi un filtro a zainetto?
__________________
//melKain
melkain non è in linea  
 
Page generated in 0,13077 seconds with 13 queries