sedano, hai proprio ragione, io mi comprai il primo ipod (prima generazione), mi è durato la bellezza di 5 anni in piena attività, ce l'ho ancora anche se ne ho comprato un altro e funziona benissimo, e da lì di strada se n'è fatta tanta in pochi anni. Pensa cosa si inventeranno questi tra 2 o 3 anni, probabilmente ci sarà il teletrasporto. Sulla batteria anche io non capisco, ho anche io un ipod 30gb da 3 anni ed è una bomba, la batteria ha perso pochissimo, si vede che non sono più le batterie di una volta. Comunque la batteria se si rovina, te la cambiano, l'assistenza apple è assolutamente impeccabile, a me hanno riparato, anzi completamente sostituito gratis roba che mi era caduta, quindi per colpa mia, un mio amico ha rotto l'ipod che gli è caduto mentre era in moto, massacrato, ha chiamato e il giorno dopo è arrivato il corriere a casa, si è preso l'ipod e 2 giorni dopo ne ha ricevuto sempre direttamente a casa, uno nuovo di zecca. Quindi, lasciando stare rari casi singoli, la apple ha sempre dimostrato di essere molto seria in queste cose, uso solo questi prodotti dal 1989, di esperienze ne ho avute parecchie fidatevi, e invece di prendervela con l'iphone tanto per criticare e attaccarsi a fesserie come la batteria che non si toglie e cose simili, pensate invece alla solita incapacità delle aziende italiane, che appena ci hanno messo lo zampino, hanno rovinato tutto con le loro tariffe fregone... guardate i paragoni con gli altri paesi, siamo come al solito il paese dei pulcinella e fregoni nel sangue. Questo è un buon motivo per non comprarselo. Io con wind pago 4 euro al mese e con questo micro canone pago 4 cent con tutti i telefoni d'italia, vodafone e tim stanno vendendo tariffe assurde dove oltre a pagare da un minimo del quadruplo di quello che pago io di canone, si fanno anche pagare 15 centesimi al minuto di conversazione, danno internet a goccioline e il prezzo dell'iphone rimane comunque caro anche con queste tariffe. Una vera e propria truffa, tanto che il garante ha anche aperto un'istruttoria su questo argomento.
|