Ciao ragazzi ieri mi sono preso il famoso telefono iphone vi elenco i pregi e difetti che ho notato.
Pregi:
bellissimo esteticamente sia fuori che dentro come grafica
è molto intuitivo facilissimo da usare (non bisogna fare un corso per saperlo usare)
quando lo collegate al mac si apre itunes e lo aggiorna in automatico, email (configura l'account per la ricezione e invio), foto, video, mp3, preferiti ecc
ha il wi-fi, quando riceve un segnale chiede di connettersi
è un lettore mp3 con le contro pa....
e per ultimo ma non meno importante per il momento non ho notato nessun rallentamento anche se ho installato diversi applicativi esterni
Difetti:
non è il massimo come ricezione del segnale (difetto gravissimo per un telefono)
per scrivere un sms o una mail con disinvoltura bisogna allenarsi molto e forse non tutti ci riusciranno a scrivere velocemente
Considerazione finale... la apple come al solito è riuscita a creare una grandissima attenzione nei confronti di questo iphone, il prodotto è bellissimo e innovativo ma poco user-friendly, se inviate tante email ed sms vi consiglio un blackberry o htc, ma hanno altri problemi...
per esempio il mio blackberry ogni tanto si blocca e per farlo ripartire devo togliere la batteria e rimetterla, non basta spegnerlo e riaccenderlo