Innanzitutto ti ringrazio enormemente della risposta dato che NEL FORUM DELLE TARTARUGHE sei l'unico che mi abbia rispisto...vabč, quindi quella neg. che ha detto 100 non capisce niente giusto? ok allora comprerņ il riscaldatore mi consigli vero? e vada x 3 tarta in 60*30, si ovviamente metterņ ance il filtro (quello che si infila dentro l'isola giusto??), non mi č ancora molto chiara la situazione del sole nel senso di quando devo spostarle e come, tipo fai conto che il le metto in acquario nella mia camera no? le compro ad agosto..riscaldatore spento credo ad agosto, lo accendo verso fine settembre? (mi regolo con l'acquario dei pesci?), poi x quando devo metterle un po fuori al balcone e quindi ai raggi del sole come ce le porto? in una bacinella con dell'acqua di rubinetto tiepida o senz'acqua?! ma devo lasciarle fuori 5 ore al giorno?! poi x quanto riguarda le lampade che mi dici, i negozianti mi hanno detto quadi tutti che le tarta non hanno bisogno di luce!! io perņ vorrei mettercela e loro mi hanno detto di metterci quella che si aggancia con l'applic hai presente? ora tu me ne dici un paio (spot ed uv) non so se intendi quella o cos'altro? si ho capito che l'acqua ogni 10gg va cambiata, ma anche avendo il filtro? io vorrei metterlo nella mia camere, dici che da fastidio molto la puzza? perchč mia madre ha paura di quello! TI CHIEDO SCUSA DELLE MOLTE DOMANDE MA UNA ALLA VOLTA SPERO RISPONDERAI..SEI L'UNICO CHE PUO GUIDARMI NELL'ACQUISTO, GRAZIE!
|