Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 12:06   #18
rugge
Guppy

L'avatar di rugge

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rugge

Annunci Mercatino: 0
per la descrizione della vasca clicca sul mio acquario dove c'è il profilo...per il resto tengo le luci accese 8 ore per quanto riguarda l'hqi...e 10 le attiniche...6 ora a pompa mentre la koralia nano è accesa sempre...come nutrimento dei coralli mi affido al refugium...non ho mai dosato phytoplex e zooplex...solo nella maturazione del refugium mi sono fatto dare un pò di phyto e artemia da schiudere per riempirlo un pò...il resto è stato fatto da solo...orima della botta che ti ho detto nitriti non rilevabili...nitrati 0.05/0.1 fosfati non rilevabili,silicati non rilevabili...calcio intorno ai 400....tornato dalle vacanze con un pesciolino morto...mi si è alzato tutto...sto facendo numerosi cambi d'acqua sono riuscito ad abbassare fosfati e silicati quasi come prima...anche perchè ho avuto un boom di alghe...con i nitriti sto ancora lottando ma entro breve dovrei risolvere...mi preoccupano solo le alghe che sono cresiute...hanno iniziato ad espandersi con il montaggio della 10000k che oltretutto non mi piace un gran che come colorazione e poi hanno proliferato nel tempo che sono stato via...
rugge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08732 seconds with 13 queries