|
[quote]
Idem con patatine.... a me sinceramente è passata la fantasia... dopo anni, una volta mi salta la luce, stringo le spalle, e riparto... una volta mi salta il termostato, acqua a 40°, stringo le spalle e riparto... una volta arrivano le turbellarie, mi devastano la vasca, stringo le spalle e riparto... una volta mi và la vasca in riproduzione sessuale, stringo le spalle e riparto... poi batteriosi, perdo tutti i pezzi, stringo le spalle e... fanculo, sono mesi che lascio la vasca a se stessa, penso spesso di svuotarla e ripiegare su un dolce che anche se mi muoiono tutte le piante e 50 cardinali faccio comunque meno danni che perdere una colonia di acropora... ultimamente il mio legame con l'acquariofilia è legato solamente al forum, agli amici conosciuti qui, e se guardo la vasca ormai dico: "Ma chi me lo fà fare di rispendere i soldi per ripopolare una vasca quando massimo ogni 2 anni capita qualcosa che mi steccola tutto e mi lascia solo l'amaro in bocca?"
Sono mesi che ormai che anche io guardo le foto e non sò prendere una decisione... e nel frattempo l'unica cosa che faccio alla vasca è rimettere l'acqua per il rabbocco.....
Forse sono OT, ma almeno questa è la mia reazione, al momento, girando nella sezione fotografica del forum....
-28d# secondo mè non sei il solo che ci stà pensando -28d#