Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 01:42   #44
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Malefico!
Non puoi tentarmi così! Ora sono TrOooOoOOooPPO curiosa

Comunque ti sto seguendo anche lì, fra maree, risacche e perioftalmi.. Non poteva mancare la cozza (è un po' di autoironia ovviamente, non mi riferivo a voi "salati" ^ ^ )
In realtà, dopo essermi un po' documentata, tenderei ad escludere il salmastro però non è detto
Sono e sarò tutta orecchi quando vorrai svelarci qualcosina ^ ^ Dai.. Qualche anticipazione il nostro gruppetto se la merita, no??

A proposito, inserisco finalmente il link della nuova vasca.. Avrà una gestione sempre low profile per quanto possibile, ma non strettamente low tech.. Io l’avrei impostata allo stesso modo, soddisfattissima ed innamorata di questa vasca sperimentale, a casa però c'è chi mi fucilerebbe se vedesse l'acqua ambrata in salone, tanto per citarne una.
Come filtraggio però vorrei predisporla identicamente ed inoltre riservare la porzione anteriore ad un fondo in sabbia per avere anche solo un pochino dei vantaggi e delle soddisfazioni che ho avuto qui, non voglio rinunciarci!!
Si potrebbe fare qualcosa di simile con i primi 10 cm riservati alla spiaggetta che poi si chiude dolcemente (a semicerchio) per formare un “viale” centrale ed il resto con flourite?
Il filtro è un 2028 della Eheim, credi si potrebbe adattare?
(scusa Massi, non è stato per sfiducia, ho cercato il Tetratec ma dove era a buon prezzo era esaurito, anche on-line, in più questo mi è arrivato un po' "inaspettato", poi ti dirò) Cmq questo è il collegamento! http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=194288
Solo per avere un'idea di come impostare il filtraggio, poi non rompo più, giurin giuretto
cyana non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14561 seconds with 13 queries