|
fappio, Scusami ma la penso diametralmente opposta alla tua.......
La vasca del buon baghyyy, ha decisamente i colori molto chiari proprio per una troppo forte schiumazione associata a Zeovit,che gli ha fatto assottigliare moltissimo i tessuti....
Parli di schiumazione e non tieni conto che ha uno schiumatoio che va bene per una vasca il doppio della sua,oltretutto associato a Zeovit che abbassa ulteriormente i nutrienti......
Parli di un ricircolo di 800 l/h pero' dici che lo schiumatoio ne tratta 600 l/h(che comunque ne tratta 400 e non 600)......cio vorrebbe dire che l'acqua ripassa per la sump 8 volte l'ora......che vorrebbe dire che non fa' nemmeno tempo a filtrarla che e' gia' in ricircolo........
La sua vasca non sta' girando col freno.....anzi.....sta' decisamente andando fuori giri!!!!!!!!
baghyyy, Si.....prendi altri alimenti oltre al Pcv......tipo XTRA' o H&S come ti ho detto e aumenta un po' l'alimentazione......mi raccomando gradatamente......
Il problema non e' tanto il Kh a 8,5,piu' che altro il fatto che usi Zeovit,e il Kh e' altino......
Chiariamoci dovrebbe essere a 7,quindi,niente di grave se sta' a 8,5.........pero' stimoli di piu' la crescita dei coralli che richiedono piu' alimenti.........e se non li trovano cominciano a tirare......