Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 13:33   #5
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao..sto cercando di mettere su il tuo stesso acquario (un tenerif67)..quoto Paolo soprattutto per il tipo di piante..alcune tipo anubias e microsorium con le luci di serie ne han quasi di avanzo..per altre un po' tutte le rosse ad esempio non basta..io sul mio l'ho potenziato aggiungendo due PL (lampade a risparmio energetico) da 18W raggiungendo circa 1W/l..ma se ti sembra troppo spinto per quello che vuoi fare puoi anche solo aggiungere un'altro neon da 15W magari con ballast elettronico..nel coperchio hai tutto lo spazio che ti serve..Fammi sapere se vuoi aggiungere le 2 x 18W ti dico un po' cosa comprare..e poi ci vuole un po di fai da te..è abbastanza semplice..ma un minimo minimo di manualità..
Ritornando al discorso CO2..beh se hai piante poco esigenti in fatto di luce..non credo ti serva la CO2..puoi quasi eliminare anche il natural system..se invece hai o vorresti avere piante più esigenti (quindi modifica luci) ti conviene prendere un impiantino a bombola ricaricabile (bombola da almeno 1 kg..se non 2)..molti consigliano Aquili..ma a me quel tipo di impianti non mi è tanto simpatico..preferisco quello dell'Askoll (CO2 System Pro) guarda sul mercatino e su ebay..
ciao..the_clown
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10719 seconds with 13 queries