Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 13:21   #8
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Francy i valori idelai per le crystal dipendono molto dl grado delle stesse.Generalizzando diciamo che per gradi c,b,e a possono andar bene anche valori con ph neutro(o leggermente basico) e durezze medie.Man mano che si sale con il grado è meglio scendere con i valori.In questo discorso conta molto la provenienza degli esemplari.Con quelli "nostrani"(con questo intendo riprodotti da noi) si hanno decisamente meno problemi.
Per le ibridazioni tra CRS e black bee gia ti è stato detto come per eventuali abbinamenti con le red cherry(vedi discorso prolificità).Ad onor del vero sembra(purtroppo solo a livello di conversazioni) che la possibilità di ibridazione tra l'heteropoda(red cherry) e la Cantonensis(crystal red) non sia poi cosi remota.Sinceramente non ho riscontri documentati in tal senso,quindi potrebbe essere un pour parle.Teniamo fede al discorso prolificità che,allo stato attuale, è quello sicuramente più veriterio.

Page generated in 0,12486 seconds with 13 queries