Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 22:11   #72
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
skimmer, quello che dici tu lo condivido appieno, non condivido l'avere un oggettino del genere solo perchč fa figo, ed in molti lo fanno, soprattuto chi vuole fare vedere che conta tanto ed č solo apparenza. Se mi servisse tutto quello che da lo prendere pure io, ma io devo solo telefonare e mandare sms

chiusa questa parentesi, parlando di iTunes, certo, č vero, non l'ho usato tanto, solo mi da molto fastidio che un programma che installo IO faccia quello che vuole lui! sul MIO pc! e la rivoluzione che ha portato nelle case degli utenti č stata grandiosa (un intero cd a pochi euro, dove fuori lo paghi 30 di euro), l'unica pecca il fatto che se formatto il pc (con windows succede, e spesso!!!) e non sono accorto rischio di perdere tutto (utente piccione? siamo sicuri?)

Sono ormai 2 anni che sono passato totalmente a linux per non sentirmi costretto, forse una libertā fittizzia, ma il solo fatto di poter prendere un programma, modificarne linee di codice o altro (sono ancora un nabbo, e ho pazienza per farlo), prendere l'intero sistema operativo e varlo andare come voglio IO e IO soltanto, quello si che per me č stata una rivoluzione...

l'unica pecca dell' iphone? me lo vendono solo con un contratto e non con una ricaricabile

Page generated in 0,10354 seconds with 13 queries