|
Originariamente inviata da MonstruM
|
mikuntu, l'allestimento da te suggerito è bellissimo soprattutto per l'uso del layout ma, non vorrei contraddirti, i pangio predano le neocaridine durante il periodo della muta. Inoltre a me venne sconsigliato l'inserimento di questa specie nel mio 60 lt poichè anche se sono pesci di scarso movimento, vanno in gruppo e diventano lunghi 10 cm...io però non ho esperienze dirette (a parte sulla predazione di cui ne sono sicuro in quanto accaduta a persone che conosco)
|
Effettivamente non ci avevo pensato. Perchè ho due acquari gemelli, due Wave Box Cube 30 appunto ed in uno c'è il Betta maschio con le Neocaridine ( stop ) mentre nell'altro andrà la femmina ed il branchetto di Boraras Birgittae o Galaxy e pensavo di mettere i Pangio ( a me li hanno consigliati, ma a questo punto cercherò conferma in sezione apposita ). Sapevo dei Pangio che predano le Neocaridine ( scusate la gaffe ).
Comunque il layout in questione l'ho consigliato perchè l'ho appena fatto ( uno dei due acquari gemelli ) anche se si deve ancora sviluppare la foresta di Vallisneria Spiralis, ed in più ci sono le Lucky ancora vive e vegete.. Eccolo qui: