Discussione: Costruire un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 17:17   #7
Taniatiamo
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i materiali non ho problemi, inoltre ho un'amico che lavora in una vetreria quindi no problem... ho anche un'altro parente che è idraulico, quindi ancora no problem (certe volte avere parenti in tutti i paesi vicini al mio e che coprono quasi tutti i lavori, conviene molto )

Non vorreì utilizzare un sump, non mi piace esteticamente, non sò perchè ma mi sono innamorato dei filtri esterni Askoll (li trovo eccezzionali, già ne uso 3 per 3 acquari da 60 a 180 litri).

Inoltre la mia idea di pesci da inserire nell'acquario sono i Discus, che ho già e che molto presto diventeranno dei giganti (per ora sono ancora piccoli e l'acquario da 180 sembra grosso per loro), per ora ne sono 4, ma se riesco nell'impresa di fare quest'acquario diventeranno almeno 8 o 10...

Per l'idea di fare il supporto in muratura già ci avevo pensato e già sto provvedendo a farmi fare da mio zio dei bozzetti, in modo da vedere quello che si abbina meglio sia all'ambiente (il rustico che stiamo facendo) sia all'acquario che sto progettando su carta...

ciao e a presto se possibile con i bozzetti dell'acquario

ah dimenticavo, sapreste dirmi quanto può costare all'incirca un vetro di 1mq da 15 e 20 mm... thanks

Page generated in 0,09797 seconds with 13 queries