Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 17:10   #3
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Velocemente:

Wave Box Cube 30 - Allestimento Asiatico.

Fondo di sabbia fine possibilmente scura, magari con fondo fertile dell'ADA Power Sand Special S. Tante canne di bambù essiccate e bollite a lungo, molto fine, in verticale infilzate nella sabbia a mò di canneto, tanta Vallisneria tra una canna e l'altra, magari qualche canna più grossa ( sempre secca e bollita ) a terra adagiata a casao, circondata da tanti ciottoli levigati. Illuminazione di serie come il filtro caricato magari con il Substrate dell'Eheiem ( tipo cannolicchi ma a forma di palline piccole adatto per filtri di piccole dimensioni ) e lana di perlon. Animali: un branchetto di Boraras Brigittae o di Galaxy ( sono difficili da trovare ma stupende ), a terra i Pangio Kuhlii e un gruppeto di Neocaridine ( quelle che più ti piacciono ).. Poi, se vuoi un protagonista dell'acquario, allora metti un bel Betta Splendens, altrimenti se vuoi fare un acquario più Zen, solo il branchetto di Boraras o Galaxy.

Acquarietto semplice ma che ti dà la possibilità di osservare i comportamenti di tutti gli esseri viventi che puoi inserire in vasca.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12558 seconds with 13 queries