Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 12:01   #11
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si ma se il riduttore di pressione ce l'ha..per giunta dell'hydor..che cattivissimo non dev'essere..deve solo capire che pressione c'è nelle bombole comuni ricaricabili..il suo dovrebbe ridurre da 60 a 3 atm..se nelle bombole in commercio la pressione è minore o uguale a 60 atm..può benissimo usare quello..deve solo vedere se esiste un adattatore per passare da usa e getta a ricaricabile. Per l'adattatore non è che deve essere per forza hydor..è un semplice "bullone" in ottone con una guarnizione (credo) che per esempio l'askol fa..prova a vedere se quello dell'askol avvita sul tuo riduttore..se così fosse sei a posto..altrimenti cerca altre marche..oppure una volta in negozio e visto com'è fatto sto benedetto adattatore passa in ferramenta o in un brico e secondo me lo trovi..
Poi se proprio vuoi cambiarlo..molti ho visto che consigliano l'aquili..io ne ho uno della ruwal molto simile..che lavora allo stesso modo..beh..non mi ci son mai trovato un ganchè bene e poi son passato ad askoll..corpo unico in ottone senza manco i manometri (sul ruwal ci sono) beh ti devo dire che non lo cambierei per nulla al mondo..è più preciso di un orologio svizzero e c'ho messo 3 minuti per regolarlo..
Io cmq ti consiglio di adattare il tuo..senza sprechi di soldi..ahhh e visto che ha una forma strana..vedi pure se ci sta a livello fisico su una ricaricabile (la mia ha il manico) ---> portatelo dietro quando vai dal pescivendolo e portatelo dietro se vai da qualcuno che vende bombole (chi ricarica di solito vende anche).

ciao..the_clown
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10386 seconds with 13 queries