Non mi sembra una buona cosa dargli due volte di seguito da mangiare, credo che comrpometta la digestione. Ed a logica, mia ovviamente ( magari mi smentisce 4Angel ), non è una buona cosa dargli due tipi di alimenti diversi di seguito, già noi umani fatichiamo a digerire quando assumiamo insieme proteine e carboidrati, magari loro fanno fatica se assumono il granulare e le Artemie o le larve insieme.. Poi posso sbagliare, ma a logica mi sembra così. Ingenere si consiglia di alimentarli distanziando le somministrazioni almeno di qualche ora, se non sbaglio addirittura 4Angel li alimenta una volta al giorno..
Comunque in base alla mia coppia ed al confronto con uno di quelli che ho dato via che era rimasto più piccolo , il tuo primo mi smebrava deperito e le ventrali ( grazie Aredhel ), al confronto con quelle dei miei, mi smebravano
leggermente piegate, soprattutto sull'ultimo che hai postato la prima volta.. Ma 4Angel mi ha smentito, quindi su questo non è un problema.. Resta il fatto che in quelle condizioni, se ancora non hanno sviluppato malformazioni, potrebbero svilupparne ed in ogni caso resteranno più piccoli.
Questa è la mia coppia, calcola che approssimativamente hanno 6/7 mesi ( di età, li ho presi da 2/3 mesi ) e misurano pinna anale/dorsale circa 15 cm e muso/caudale circa 10.
Calcola che la mia cop