Discussione: scusate lo sfogo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2005, 20:34   #7
laura68
Guppy

L'avatar di laura68

Città: varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io credo che per "tirare" a un bel locale ci voglia altro...colore locale te lo fa un complessino, un maxischermo nn so...una danzatrice con i veli...ma la flowera nn ti fa "clientela" -04 -04 -04 si vede che le girano con tutto il frastuono del bar...e poi se proprio nn le trovava compagnia poteva allestire diversamente che una roccia..che ne so..piante, legni....tanto per darle cmq un pò di privacy...io so che è un pesce difficile anche da far arrivare..dall'oriente lo paghi una cifra perchè viaggia in box pieni d'acqua e nn è più conveniente..oltretutto ***** è anche difficile caratterialmente...ma anche il mio è testimonianza che se trattato bene e soprattutto coccolato riesci a toglierli molta dell'aggressività...lei invece rimane cattiva e sola perchè nn ha nessuno...solo un deficiente che la espone come un fenomeno da baraccone....Poi è stronzo perchè sicuramente nn me la dà anche se gli offro tanti soldi(è il nonplusultra dell'acquariofilo) -04 -04 Mi piace l'idea del mezzo tonelloso...senti ti do l'indirizzo e siccome è una cosa che voglio fare io me lo presti tanto dopo una cosa del genere nn mi tolgono nemmeno i punti patente ma mi danno un premio...terrei pulita la città

Page generated in 0,07510 seconds with 13 queries