Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 10:38   #1
Kiei
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi date alcune delucidazioni? AGGIORNAMENTO: che ne pensate?

Ciao ragazzi, voglio scusarmi se tocco un argomento trattato almeno 500 volte ma sono tre giorni che leggo i vari post nel forum riguardo questa cosa....e ci sono alcune cose che ancora non ho ben capito.
Allora a breve acquisterò un cubo della wave da 25 lt con lampada solaris da 19 watt .
Volevo ricreare un praticello....niente calli nè glosso ,tanto non posso fertilizzare perchè ospiterò delle caridine...quindi meglio non rischiare.
Ho letto che anche senza fertilizzare ma con l'utilizzo di co2 (io uso quella in gel fai da te e devo dire che mi sto trovando bene) e un buon fondo fertile si può creare un praticello con eleocharis...confermate ? Se si quale varietà? (perchè ho letto che ne esisto piu varietà) Inoltre quale fondo sarebbe piu indicato per farla crescere al meglio?

Poi volevo farvi vedere una cosa e porvi un'altro quesito

guardate qui: http://aqualog.aquadreams.pl/?p=356

il praticello è stato fatto con la cladophora devo dire che fa proprio un bell'effetto....inoltre e correggetemi se sbaglio non dovrebbe richiedere molta manutenzione.
Pensavo in alternativa di ricreare questo.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte e mi scuso ancora per aver trattato un'altra volta questo argomento ma avevo bisogno di alcune conferme
Kiei non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08513 seconds with 15 queries